+

Restyling del sito web per Villa Ciardi

BY Mariagrazia Semeraro | 23 maggio 2018
Restyling del sito web per Villa Ciardi

Il restyling del sito web e talvolta anche del logo e dell’immagine aziendale è necessario periodicamente per le aziende che vogliono mostrarsi con un volto sempre nuovo, in linea con i trend e accattivante.

Senza intaccare per forza la brand identity, il restyling del sito web è un’operazione che punta a valorizzare la vision e la mission aziendale, a rafforzare la brand awareness, a comunicare meglio con i propri utenti.

 

Il nuovo sito web per Villa Ciardi

Per Villa Ciardi, abbiamo studiato una strategia di restyling del sito web dove le immagini sono protagoniste, garantendo velocità, fruibilità e qualità dei contenuti. L’obiettivo è stato quello di un aggiornamento dell’aspetto grafico e funzionale del sito web per mantenere alto l’interesse e la curiosità verso Villa Ciardi.

Villa Ciardi è tra le sale ricevimenti più eleganti e note in Puglia, dove spesso sono ospitati personaggi dello spettacolo e organizzate cene di gala importanti o congressi nazionali.

In primo piano in home page, sono mostrati tutti gli ambienti della sala in modo che i futuri sposi possano subito immaginare il loro matrimonio itinerante tra le varie location. Le voci di submenu sono emozionali e accattivanti grazie alle immagini relative al contenuto della pagina.

In fondo a ogni pagina, è presente una gallery con miniature che è possibile sfogliare e ingrandire, per chi voglia approfondire.

Spazio anche alle foto fornite dagli sposi, per la ormai nota riprova sociale: d'altronde sono gli sposi che contribuiscono alle condivisioni, alle recensioni e al passaparola digitale.

 

Guarda il sito web di Villa Ciardi e dicci cosa ne pensi. Se vuoi un preventivo per il restyling del tuo sito web, contattaci!