+

Laboratre diventa Labonext Srl

BY Il Team | 26 luglio 2018
Laboratre diventa Labonext Srl

C’è una grossa novità. Laboratre mette un piede nel futuro e diventa Labonext Srl.

Ecco perché:

 

Il team si allarga

Se prima eravamo 3 web-addicted, oggi in ufficio siamo in 7, più numerosi collaboratori esterni, per fornirvi servizi completi e poter occuparci a 360° della tua brand presence on line e non solo!

 

Siamo maturi

Sappiamo fare sempre più cose, siamo costantemente aggiornati sui web trend per offrirti il top nel settore del web design, della progettazione di CMS personalizzati, di e-commerce integrati con servizi esterni, di software di fatturazione e gestione magazzino, di app, di SEO e social media, ma non smettiamo mai di imparare!

 

Da Snc a Srl

Abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di fare un salto nel futuro, perché siamo grandi, con 14 anni di belle esperienze alle spalle. Abbiamo acquisito importanti competenze, ma sono le nostre soft skills come creatività, passione per la tecnologia e curiosità che continuano a regalarci le migliori soddisfazioni. Cresciamo con la fiducia dei nostri clienti e seguendo step by step i cambiamenti nel mondo web.

 

Labonext perché…

Perché il web ci impone sempre di lavorare per essere primi. Primi sui motori, primi a lanciare tendenze, primi a cogliere i cambiamenti, primi ad anticipare le mosse dei competitor o ad analizzare i dati per cambiare strategia. Prima che accada qualcosa, bisogna avere pronto il Piano B. Il prossimo trend, i tool che ancora nessuno usa, le indiscrezioni sugli algoritmi di Facebook e Google devono essere sul nostro desk prima che se ne parli. Tutto questo è Labonext: lavorare oggi sul futuro.

 

Vi aspettiamo!