+
Laboratre diventa Labonext Srl
26 luglio 2018

C’è una grossa novità. Laboratre mette un piede nel futuro e diventa Labonext Srl. Ecco perché:   Il team si allarga Se prima eravamo 3 web-addicted, oggi in ufficio siamo in 7, più numerosi collaboratori esterni, per fornirvi servizi completi e poter occuparci a 360° della tua brand presence on line e non solo!

Leggi tutto
4 tipi di contenuti per la tua strategia di content marketing
18 luglio 2018

I competitor on line sono sempre di più e distinguersi dalla massa diventa fondamentale. Innanzitutto, pensa a una strategia di marketing multicanale per essere sicuro di presidiare tutti i canali, dai social ai siti web, dall’email marketing ai video, per incontrare il tuo pubblico, coinvolgerlo e riuscire a interagire. In secondo luogo, pianifica una strategia di content marketing efficace con contenuti di qualità che devono essere di quattro tipi, ovvero devono avere quattro obiettivi: intrattenere, ispirare, educare e convincere. 

Leggi tutto
Perché è importante scrivere e inviare newsletter
2 luglio 2018

Siamo bombardati di e-mail eppure l’email marketing è ancora una strategia vincente per le aziende che vogliono migliorare la propria reputazione on line, comunicare con i propri clienti, fidelizzarli e informarli su promozioni e altre attività.   Ecco almeno 4 motivi per creare un database di contatti a cui inviare periodicamente newsletter:

Leggi tutto
Come misurare i risultati e il successo di una strategia social
21 giugno 2018

Nella pianificazione di una strategia social occorre definire chiaramente i tuoi obiettivi su Facebook: se non sai quali obiettivi raggiungere, come puoi misurare il successo della tua attività sui social? Ad esempio, alcuni obiettivi misurabili sui social sono l’aumento del traffico al sito web, il miglioramento della brand awareness, l’aumento dei contatti e delle richieste di informazioni, il miglioramento della customer care.

Leggi tutto
7 consigli per avviare il tuo e-commerce e non rimanere deluso
13 giugno 2018

Aprire un e-commerce oggi significa lavorare su brand awareness, traffico al sito web, acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione.  Spesso, si aprono e-commerce senza tener conto dell’impegno costante che occorre per aggiornare i prodotti, garantire foto e descrizioni esaustive, migliorare la presenza on line, cercare di rapportarsi ai clienti on line costruendo un rapporto di fiducia, saper sfruttare i social media per la notorietà e altri canali di distribuzione per vendere.

Leggi tutto
« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 61 62